Bike Division, tour operator specializzato nelle vacanze in bicicletta, è lieto di annunciare la sua partnership esclusiva con il rinomato Club Med, leader mondiale nelle vacanze Premium All-Inclusive. Questa collaborazione unisce la passione di Bike Division per le avventure ciclistiche con l’esperienza senza eguali di Club Med, che vanta oltre 70 resort in alcune delle destinazioni più mozzafiato del pianeta.
La partnership prenderà ufficialmente il via con l’Alpe D’Huez Challenge a luglio,una full immersion in una delle mete più iconiche delle Alpi Francesi. I ciclisti avranno l’opportunità di sfidare se stessi pedalando nei tornanti dove si sono scritte pagine di storia del Tour de France, combinando l’emozione delle escursioni in bicicletta con il lusso e il comfort del resort Club Med.
Ma le sorprese non finiscono qui! Bike Division è entusiasta di annunciare una novità avvincente per il 2024: il Gravel Bike Tour in Marocco dal 25 al 30 novembre. Un’avventura unica nel suo genere, dove gli appassionati di gravel avranno l’opportunità di esplorare la bellezza selvaggia del Marocco, immergendosi nella cultura locale e godendo del comfort e della qualità distintiva di Club Med.
Andrea Tonti, Co-Founder Bike Division: «Questa partnership con Club Med rappresenta un connubio perfetto tra le nostre esperienze ciclistiche e la loro ospitalità esclusiva. La missione di Bike Division è sempre stata quella di offrire vacanze ciclistiche straordinarie in tutto il mondo: collaborare con Club Med ci permette di offrire ai nostri clienti un mix unico di avventura e relax, introducendoli a destinazioni spettacolari e creando ricordi indelebili in sella alle loro biciclette. Siamo onorati di poter quindi contare sul sostegno di un leader mondiale, quale Club Med, nell’ospitare gli appassionati di ciclismo».
Francesca Biffi, Key Account Manager Club Med: «Club Med ha il piacere di collaborare con Bike Division, un tour operator affermato nel mondo delle vacanze per ciclisti. Questa partnership sposa la nostra filosofia sportiva e ci permette di offrire esperienze ancora più straordinarie ai nostri ospiti, coniugando l’eccellenza di Club Med con la passione di Bike Division per il ciclismo. Questo è solo l’avvio di una collaborazione che siamo certi proseguirà, in quanto le idee da proporre sono tante quante i resort Club Med nel mondo. Saremmo quindi felici di poter accogliere sempre più ciclisti appassionati».