Marche Cycling Experience, le pedalate che non dimenticherai mai

Tempo di lettura: 2 minuti

Unisciti a Bike Division per il Marche Cycling Experience, un tour itinerante ad anello che ti condurrà dalla costa ai borghi, fino all’entroterra marchigiano, dal 22 al 26 maggio 2024.

Si pedalerà attraverso paesaggi incantevoli, dalle colline fino alle spiagge. Si visiteranno città storiche ricche di cultura e borghi medievali affascinanti. Si degusterà la cucina tradizionale locale.

E si alloggerà in magnifiche strutture: Ca Virginia, vincitore di 4 Hotel come migliore bike hotel, il lussuoso Borgo Lanciano con la sua SPA, l’Hotel Brigantino a Porto Recanati con camere sulla spiaggia e il bellissimo Hotel Palace a Senigallia, di fronte alla spiaggia.

L’itinerario:
23 maggio: Borgo Massano (PU) – Castelraimondo (MC) / 126 KM, 1700m D+ – percorso corto 75 km, 1100 m D+
24 maggio: Castelraimondo (MC) – Porto Recanati (MC) / 117 KM, 1500m D+ – percorso corto 70 km, 1000 m D+
25 maggio: Porto Recanati (MC) – Senigallia (AN) / 88 KM, 1200m D+
26 maggio: Senigallia (AN) – Borgo Massano (PU) / 81 KM, 1100m D+

Il pacchetto include: 4 pernottamenti in hotel e country house di qualità con colazione inclusa; cene presso hotel e ristoranti tipici locali; bike tour giornalieri e light lunch; Andrea Tonti, Tour Leader di Bike Division, guiderà le vostre pedalate; assistenza Bike Division per l’intero soggiorno; van per trasporto bagagli e assistenza meccanica; assicurazione medico bagaglio base; maglia da ciclista e t-shirt Bike Division; tracce GPX, supporto idrico e snack durante le pedalate; servizio lavanderia giornaliero.

In più: sono previste escursioni guidate per gli accompagnatori non ciclisti! Mentre voi pedalerete, loro visiteranno le meravigliose Urbino, Loreto, Recanati, Osimo e Senigallia. Questa è quindi la vacanza ideale sia per i ciclisti che per i loro accompagnatori, che vivranno un’esperienza unica tra le bellezze marchigiane.

Richiedete qui tutte le informazioni.