GF Squali Trek: 10 dorsali per il reparto neonatale dell’ospedale di Rimini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Confermata anche per la nona edizione della Granfondo Squali Trek l’iniziativa benefica a favore del reparto neonatale dell’ospedale di Rimini.

Il Comitato Organizzatore della Nona Squali Trek metterà a disposizione, come ogni anno, dieci dorsali in Griglia VIP al prezzo di 100 euro l’uno per altrettanti ciclisti o cicliste che vorranno compiere un prezioso gesto di solidarietà e di altruismo. Il ricavato della vendita dei dorsali, infatti, sarà interamente devoluto alla onlus La Prima Coccola, che opera nel reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Rimini.

Per compiere questo gesto di generosità, basta scrivere una mail a info@granfondosquali.it dando così il proprio contributo all’iniziativa solidale.

Ti sei già iscritto allo spettacolo della 3 Giorni Squali Trek? Fino a fine dicembre, iscriversi alla Squali Trek di domenica 12 maggio costerà 49€, iscriviti qui. Per chi vuole fare COMBO – Squali Gravel di sabato 11 maggio + Squali 46 di domenica 12 maggio – il prezzo promozionale è di 49€ fino al 31 dicembre. Iscriviti qui alla combo.