Gran Fondo Squali Trek, il vostro regalo di San Valentino con la promozione Share the Love

Tempo di lettura: < 1 minuto

Domani, in occasione della festa degli Innamorati, la Gran Fondo Squali Trek di Cattolica e Gabicce Mare del 15 maggio ha deciso di dedicare una promozione speciale per tutti coloro che amano condividere la loro passione per la bicicletta.

Chi acquisterà 2 dorsali per partecipare alla Squali Trek nella giornata di lunedì 14 febbraio, pagherà soltanto 75 euro invece di 98 (l’iscrizione standard è di 49 euro). Un’occasione unica per vivere in compagnia la straordinaria esperienza della prova adriatica. Ma ricordate: la promozione è valida solo per domani, lunedì 14 febbraio, per 24 ore. E non perdete anche i tantissimi pacchetti con soggiorno e iscrizione.

E la Gran Fondo Squali Trek non si ferma qui. Oltre ai due percorsi per gli agonisti (128 e 80 chilometri) l’organizzazione sta lavorando anche a tantissimi eventi collaterali. Saranno dedicati ai più piccoli e anche alle famiglie. Ma i dettagli saranno svelati più avanti. Quello che è certo è che sarà un week-end incredibilmente ricco quello dal 13 al 15 maggio.

E ricordate che, se non volete perdere tutte le novità sulla prova di Cattolica e sulle altre del calendario nazionale della Gran Fondo, dovete restare sintonizzati sempre su www.quicicloturismo.it