Con l’avvicinarsi dei primi giorni freddi dell’autunno e dell’inverno, Ekoï presenta 4 collezioni invernali uomo e 2 collezioni invernali donna inedite.
È stata prestata una particolare attenzione alla tecnicità delle maglie e delle giacche termiche, senza però scendere a compromessi sull’estetica.

A pochi giorni dal tradizionale calo delle temperature, Ekoï svela le collezioni che accompagneranno i praticanti durante le loro uscite, durante la stagione fredda.
La scelta dei tessuti selezionati e i diversi design dalle ispirazioni eterogenee mettono in evidenza il filo conduttore dei product manager Ekoï: prodotti protettivi ed eleganti.

Lato tecnico:
La fibra Plastotex (incorporata nelle giacche termiche) è l’alleata dei ciclisti quando si abbassano le temperature. La sua membrana composta da 3 strati tecnici offre una doppia protezione dalla pioggia e dall’umidità (waterproof), ma anche dal vento e dal freddo (windproof), pur essendo molto traspirante. Che gioia pedalare completamente all’asciutto!
Le maglie a maniche lunghe, accompagnate da una maglia termica Ekoï, sono ideali per pedalare serenamente e comodamente in un’atmosfera fresca.

Lato look:
Dal modello camaïeu alla stampa in carbonio intrecciato, passando per una rappresentazione molecolare e una moderna costellazione di piccole croci, le collezioni uomo Monochrome, Carbon, Atom e Cross Road sono disponibili in diversi colori per la massima visibilità sulla strada.
Nelle donne, due influenze distinte: l’acquerello con le sue sfumature simili all’aurora boreale e lo zenit dei ciliegi giapponesi.





