Santaromita ci spiega perché i guanti Amphib e i manicotti Sun&Air by Q36.5 sono il top per l’inverno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo giorno di pedalate con Q36.5. Abbiamo affrontato 90 chilometri di sole e montagne partendo da Caldaro, in Trentino, provincia di Bolzano, per arrivare a Pian dei Casoni attraverso la Val Veneggia. Un sogno: la bellezza delle Dolomiti nei nostri occhi e una guida d’eccezione come l’ex campione italiano Ivan Santaromita hanno dettato il passo e proprio Ivan ci ha svelato i segreti e le peculiarità dei guanti Amphib realizzati dell’azienda bolzanina.


«Saranno i vostri migliori amici nei giorni più freddi o in quelli più piovosi della stagione invernale. Perché? Semplice: sono confortevoli e hanno una comodità assoluta anche grazie alle punte delle dita adatte ai touch screen dei nostri telefoni. Inoltre sono “total waterproof”, isolanti e traspiranti. Sì, a mio avviso sono tra i migliori guanti che abbia mai provato». Tre qualità molto importanti quest’ultime che, se combinate alla cura dei dettagli e della qualità made in Q36.5, danno vita ad una combo di altissimo spessore nella quale cura e ricerca del benessere la fanno da padrona.

Realizzati a maglia e con la capacità di proteggere dai raggi UV, invece, sono i manicotti della gamma Sun&Air prodotti sempre da Q36.5. Li abbiamo provati anche questi e la prima impressione è stata immediata: sono Ideali non solo per temperature rigide (in quanto isolanti) ma sono anche perfetti per proteggere le braccia in qualunque situazione.

www.q36-5.com/it/