Officine Mattio e Bongiovanni saranno i partner 2023 de “La Fausto Coppi”

Una suggestiva foto di una delle edizioni passate della Fausto Coppi.
Tempo di lettura: 2 minuti

La Gran Fondo internazionale La Fausto Coppi è in programma per il 25 giugno. Il via verrà dato in piazza Galimberti a Cuneo. La manifestazione ha annunciato nei giorni i scorsi i partner principali che affiancheranno l’evento per questa edizione. Una grande riconferma sarà la partnership con Officine Mattio (Title Sponsor), il noto brand cuneese che produce bici da corsa di alta gamma totalmente Made in Italy.

Il nuovo Main Sponsor sarà, invece, Bongioanni. Azienda che produce caldaie ed è leader nel settore del riscaldamento. Da alcuni anni Bongioanni punta sulle energie alternative, che ben si sposano con il tema della sostenibilità ambientale che la Gran Fondo proporrà in occasione della prossima edizione.

Ecco la dichiarazione di Giovanni Monge Roffarello, AD di Officine Mattio:

«Nel 2018 abbiamo accettato la sfida di legare il nostro marchio a un “prodotto” vincente qual è l’evento La Fausto Coppi e con passione ed energia saremo al fianco di questa manifestazione anche per l’edizione del 2023. Officine Mattio dalla sua nascita è sinonimo di qualità, di accuratezza nella costruzione dei propri telai, di attenzione alle esigenze da parte dei propri clienti e di promozione del Made in Italy; sono questi i valori che ci legano a La Fausto Coppi e ci hanno portato a confermare la partnership con la manifestazione di “casa”. L’ identità internazionale dell’evento ben si sposa con la nostra visione di distribuzione dei prodotti e servizi a brand Officine Mattio presenti in tutti i continenti. Con convinzione e tenacia sportiva saremo in squadra con La Fausto Coppi!».

«Bongioanni – dice Flavio Borgna, CEO della Duedi s.r.l – produce caldaie e sistemi per la climatizzazione e il riscaldamento e da sempre condivide la passione per lo sport.

Per questo motivo, siamo felici di sostenere in qualità di main sponsor La Fausto Coppi, una manifestazione che celebra l’entusiasmo e l’amore per la bicicletta, che si impegna per la valorizzazione del territorio e quest’anno pone ancor di più l’accento sulla tutela dell’ambiente. Ringraziamo gli organizzatori della gara e tutti gli atleti che prenderanno parte alla manifestazione. Noi saremo al loro fianco, pronti a pedalare insieme verso nuove sfide e nuovi traguardi».

È possibile registrarsi alla Gran Fondo, pagando la quota di 70 euro.

Per ulteriori informazioni, www.faustocoppi.net