Il Tock l’occhiale da ciclismo per eccellenza di Gist

Ecco Tock l'occhiale di Gist dal design aerodinamico, leggero ed avvolgente che offre un'ampia copertura per una protezione totale.
Tempo di lettura: 2 minuti

Tock è l’occhiale di Gist per eccellenza, con un design aerodinamico all’avanguardia, è leggero ed avvolgente, offre un’ampia copertura per una protezione totale. La comodità visiva è estrema, grazie alla lente che permette una compatibilità totale su qualsiasi forma di viso. Il cambio lenti avviene in maniera estremamente rapida, grazie al sistema Clip che velocizza molto le operazioni.

La montatura è estremamente leggera, solo 33 grammi, grazie al materiale utilizzato ultraleggero Grilamid, che è ad alta resistenza agli urti e garantisce protezione e stabilità durante l’utilizzo.

I terminali e il nasello sono in gomma ultra-aderente e danno una comodità fuori dal comune.

Sono disponibili tre lenti intercambiabili Dark, Amber e Sheer, che offrono una protezione UV – UVA – UVB al cento per cento, con una visibilità a 360 gradi con una visuale ottimale.

Ecco la lente Dark di Tock.

Nella confezione sono presenti, oltre alla lente specchiata, una lente trasparente ed una arancione per usare l’occhiale in ogni condizione atmosferica. Viene anche fornita una custodia rigida ed un sacchetto per la pulizia in microfibra.

Ed ecco infine la lente intercambiabile di Tock in versione specchiata.

Il design è davvero semplice e minimalistico, con un’unica grande lente, sorretta dalle stanghette e con nessun telaio di supporto, per un occhiale essenziale che però è allo stesso tempo estremamente resistente, flessibile e leggero.

I colori disponibili sono tre ed il prezzo è di 59 euro.

Per ulteriori informazioni, www.gist-cycling.com