Il prossimo 11 giugno a Gazzaniga vi aspetta un’esperienza unica: la Berghem#molamia. Con i suoi tre differenti percorsi per i ciclisti di tutti i tipi. Il “Kurt” da 72,3 chilometri e con un dislivello di 864 metri, il “Mezz” di 115 chilometri e 1.148 metri di dislivello ed il “Lonk” da 183 chilometri e 1.358 metri di dislivello.
Lungo i tracciati gli iscritti potranno trovare ristori da capogiro, infatti, ogni ristoro della BERGHEM#molamia diventa un accogliente momento di festa, con musica dove si mangia e si beve. Il ristoro è il momento ideale per ricompattare il gruppo di amici con cui si sta pedalando. Vi potrete fermare e rilassare per 10 minuti, ricaricare le vostre energie e ripartire con il massimo dell’entusiasmo.
Ma diamo un po’ di numeri, alla BERGHEM#molamia troverete i seguenti ristori:
Percorso Kurt – ristoro di Selvino e Passo Zambla
Percorso Mezz – ristoro di Selvino, Passo Zambla e Lovere
Percorso Lonk – ristoro di Selvino, Passo Zambla, Passo Presolana e Lovere
Al termine della Gran Fondo per tutti CASONCELLO PARTY!
I vari ristori saranno davvero ricchissimi, troverete acqua, caffè, Red Bull, Cocacola, succhi vari, prosecco e vino rosso. Al ristoro di Lovere inoltre birra a volontà per tutti. Da mangiare, invece, crostate, pane, pizzette, focaccine, affettati e formaggi, frutta varia, fette biscottate e marmellate. Oltre a questa già ricchissima lista potrete trovare anche una serie di prodotti tecnici come barrette, sali e gel. Per andare incontro alle esigenze davvero di tutti ci saranno anche delle barrette per celiaci.
Insomma ragazzi, ristori ricchissimi e di altissima qualità previsti per l’11 giugno. Potete iscrivervi al costo di 45 euro e vivere un’esperienza magica.
Per ulteriori informazioni, www.berghemmolamia.eu