BIKEIT: la piattaforma dedicata al cicloturismo presenta oltre 60 nuovi itinerari

Bikeit: la piattaforma con oltre 60 pacchetti viaggio non soltanto nel nostro paese, ma anche al di fuori dei confini nazionali.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il cicloturismo in Italia e nel è in costante sviluppo stagione 2023 si preannuncia fenomenale.  Tante interessanti novità per Bikeit: in primis l’ampliamento dell’offerta, per cui sono oggi disponibili sulla piattaforma oltre 60 pacchetti viaggio non soltanto nel nostro paese, ma anche al di fuori dei confini nazionali. Le possibilità sono numerosissime e tutte offrono un’incantevole esperienza. Alcuni degli itinerari sono ad esempio la ciclabile del Danubio, la costa della Lituania, la ciclabile dei Tauri fino a Salisburgo o la ciclabile della Mosella in Germania.

Anche l’offerta italiana si è, però, arricchita di tanto nel numero degli itinerari. Da oggi gli amanti delle vacanze in bici potranno scegliere tra nuove opzioni, come il weekend nelle Langhe tra i vigneti oppure il weekend nel delta del Po o quello tra le suggestive crete senesi, oppure scegliere percorsi più lunghi e impegnativi, come i 5 giorni attraverso i borghi medievali dell’Umbria o la settimana nella Sicilia “nascosta”.

Ogni pacchetto può essere personalizzato con il noleggio dell’attrezzatura desiderata e l’aggiunta di alcuni servizi come l’assicurazione o il trasporto bagagli nei casi in cui non sono compresi. A tutto questo si possono anche aggiungere tante esperienze da vivere nel corso dell’itinerario, come visite a musei, esperienze wellness, wine e food tasting e tanto altro.

Grande novità per di quest’anno è che ci sarà la possibilità di fare acquisti su Bikeit anche con Scalapay, dividendo l’importo in tre comode rate, per godere subito della vacanza su due ruote e pagarla con calma.

Per ulteriori informazioni, https://bikeitexperience.com/