Conway GRV 9.0, bici polivalente ad un prezzo competitivo

Conway
La Conway GRV 9.0
Tempo di lettura: 2 minuti

GRV 9.0 di Conway è il prodotto perfetto per chi va alla ricerca di una bici comoda per lunghe pedalate, ma anche adatta ai viaggi bikepacking o al gravel vero e proprio, senza dimenticare qualche competizione ciclocross. Sul telaio in carbonio di nuova concezione sono presenti diversi punti di attacco per le borse, sia sulla forcella che nella zona posteriore e il design è stato studiato per ottimizzare al massimo sia l’efficienza della pedalata che la performance aerodinamica.

La GRV 9.0 è il primo prodotto della linea gravel carbon di Conway, della quale fanno parte anche le versioni 10.0 e 12.0. Il brand tedesco propone anche una gamma in alluminio. Una vera e propria bici polivalente, che propone un perfetto mix di tecnologia e concretezza, a un prezzo accessibile (2.499 euro).

La capacità di trasportare borse, in abbinamento alla geometria sportiva ben bilanciata con un aspetto simile a una bici da corsa, garantisce tanto divertimento durante le lunghe avventure consentendo di avere con sé tutto il necessario. Il modello è equipaggiato con freni Shimano GRX BR-RX400, pneumatici Schwalbe G-One Allround classic 700×40 e sella Fizik Argo Terra 150.

GRV 9.0 Carbon di Conway è aperta a tutte le possibilità: bici per gli allenamenti invernali, per le gare di ciclocross, elegante mezzo per il commuting urbano ma soprattutto una perfetta compagna di avventure per viaggi ed esplorazioni lontani dalle strade trafficate senza dimenticare l’ottima performance.

Conway GRV 9.0: scheda tecnica

Telaio: Carbonio
Forcella: Carbon “DU”, Vollcarbon
Gruppo: Shimano GRX RD RX812, 11 velocità
Cassetta: Shimano CS M7000, 11-42
Freni: Shimano GRX BR-RX400
Gomme: Schwalbe G-One Allround classic, 700×40
Sella: Fizik Argo Terra 150
Reggisella: Easton EA50, 27.2 mm, 350 mm

www.conway-bikes.de