Inizia ufficialmente il countdown per l’edizione numero 34 di Taipei Cycle, la fiera che si terrà presso il quartiere fieristico Taipei Nangang (nella capitale taiwanese) dal 22 al 25 marzo.
Taipei Cycle, anche a causa delle restrizioni Covid, negli anni 2020 e 2021 non venne effettuata a livello “internazionale”, ma fu solamente un’esposizione a carattere locale. Anche se proprio a Taiwan si concentra il maggior numero di produttori di materiale ciclistico, sia come aziende autonome che tramite le facility produttive dei più grandi gruppi del settore.

Si tratta dunque di un’occasione per scoprire da vicino quello che ci attende nei prossimi anni nel mercato della bicicletta, in particolare nel segmento della mobilità urbana ed elettrica, che sta registrando numeri costantemente in crescita negli ultimi anni.
Sarà anche il secondo anno in cui Taipei Cycle utilizzerà una formula ibrida, sperimentata nel primo anno post covid. L’esposizione “fisica” nei quattro giorni di fiera, e anche quella virtuale sino al 7 aprile con i marchi che aderiranno all’iniziativa.
All’interno dei padiglioni il pubblico sarà ammesso il venerdì e il sabato, mentre i primi due giorni saranno esclusivamente riservati agli operatori del settore e ai media. Tra cui anche noi di QuiCicloturismo. Rimanete sintonizzati…