Gran Premio Scalatori T-Motor Bologna: alla GF Dieci Colli arriva la gara nella gara

Ecco una foto della scorsa edizione della Dieci Colli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il ciclismo è uno sport che offre intense emozioni e una continua sfida personale, sia per i professionisti che per gli amatori. I ciclisti conoscono bene la sensazione che si prova in discesa quando pedaliamo ad alte velocità, ma soprattutto l’adrenalina che si prova durante la scalata di una salita impegnativa. Bisogna mettere a dura prova le proprie gambe e la propria resistenza e la GF Dieci Colli forse ha trovato il modo per mettere alla prova i suoi iscritti.

Per tutti coloro che vogliono dimostrare la propria grinta in salita, arriva la gara nella gara. È stato organizzato il Gran Premio Scalatori T-Motor Bologna. La competizione prevede la rilevazione del tempo di due salite durante la Gran Fondo Dieci Colli: Quinzano e Settefonti al rientro, e sarà stilata una classifica finale per somma dei tempi.

I primi tre uomini e le prime tre donne saranno premiati, ma il vero traguardo sarà quello di aver superato se stessi e di aver sfidato amici e compagni di squadra.

Il Gran Premio Scalatori è sostenuto da T-Motor Bologna del Gruppo Morini, il partner tecnico che fornisce auto a basso impatto ambientale per la carovana di supporto alla manifestazione.

Per ulteriori informazioni, www.diecicolli.it