Per celebrare il settimo anniversario della partnership con Strade Bianche, KOO Eyewear lancia due nuove versioni dell’iconico modello Supernova che si ispirano alle divise uomo e donna create per l’edizione 2023 della Gran Fondo Strade Bianche, l’evento amatoriale che si svolge il giorno dopo la gara dei professionisti.
Ha riportato la bellezza e il fascino dello sterrato nel ciclismo élite e oggi Strade Bianche è considerata de facto la sesta prova monumento del calendario internazionale. Una competizione che non resta isolata nell’olimpo della bicicletta, ma che consente a migliaia di appassionati di calcare la stessa polvere dei professionisti nella Gran Fondo amatoriale.
Ed è con questi presupposti che si consolida la partnership tra KOO Eyewear e la manifestazione che si svolge nel consueto primo weekend di marzo, tra le colline della provincia di Siena.
Strade Bianche ha conquistato i cuori degli appassionati di ciclismo e KOO Eyewear, il brand italiano specializzato nello sviluppo e produzione di occhiali sportivi, ha voluto celebrare con due nuove versioni di Supernova, l’occhiale conosciuto e apprezzato per la leggerezza e il comfort, oltre che per la precisione di visione.
I colori della Toscana nei due modelli Supernova:
Gli occhiali Supernova Limited Edition si ispirano ai colori delle jersey in versione maschile e femminile create per la Gran Fondo Strade Bianche 2023, che a loro volta prendono spunto dai colori della terra che si fondono con i toni luminosi delle colline colpite dal sole per la versione maschile, e ai tipici toni caldi della terra tra albe e tramonti per la versione femminile. Nascono così i Supernova Pine green e Supernova Siena red, che per l’occasione sono dotati di una nuova lente fotocromatica: da trasparente durante condizioni meteo in assenza di sole, la lente vira nell’arco di 20 secondi dalla categoria 1 alla 3, raggiungendo così il massimo livello di coprenza. Inoltre, in questa transizione fotocromatica, la lente del modello Supernova Pine green assume un colore red mirror mentre la lente Supernova Siena red si colora in gold mirror.
Il tocco finale è dato dal logo Strade Bianche presente all’interno dell’asta sinistra, per legare l’occhiale a un ricordo di un momento tra le colline senesi.
SUPERNOVA STRADE BIANCHE sono disponibili nelle colorazioni:
1. Pine Green lenti fotocromatiche Red Mirror (VLT 79% – 11%)
2. Siena Red lenti fotocromatiche Gold Mirror (VLT 65% – 12%)
Ed è disponibile al pubblico, sul sito al prezzo di 210,00 Euro.
Per ulteriori informazioni, www.kooworld.cc