KASK e KOO al fianco di Maratona dles Dolomites – Enel con due proposte in edizione limitata

KASK
La Maratona dles dolomites - Enel si svolgerà domenica 6 luglio.
Reading Time: 2 minutes

Manca sempre meno all’edizione 2025 della Maratona dles Dolomites – Enel. Come ogni primo weekend di luglio, i tornanti e le strade sinuose intorno al Gruppo del Sella accoglieranno migliaia di ciclisti provenienti da tutti i continenti del mondo. KASK, azienda italiana punto di riferimento nella produzione di caschi di alta qualità, e KOO Eyewear, brand dedicato all’occhialeria sportiva, confermano la presenza all’evento, che avrà luogo domenica 6 luglio, in qualità di Official Partners.

Il tema scelto per questa 38ª edizione è “Lüm”, ovvero luce nella lingua ladina. Impiegandoci ben otto minuti a raggiungere la terra, dal Sole dove nasce, la luce è sempre un passo avanti a noi, è un’eco del passato, qualcosa che ci raggiunge e ci sorpassa. La stessa luce che accompagna il ciclista tra le salite e le discese delle Dolomiti durante la Maratona.

Anche quest’anno sono tre i tracciati proposti, dalla versione più corta della Sella Ronda di 55 chilometri, passando per il Percorso Medio di 106 chilometri, fino all’intera Maratona di 138 chilometri, per vivere un’esperienza unica tra ombre e luci del paesaggio delle Dolomiti, meraviglia naturale e Patrimonio UNESCO.

KASK

Per celebrare questa ormai consolidata partnership, KASK e KOO Eyewear hanno dato vita a due limited edition ispirate a Lüm, il tema proposto dagli organizzatori. Nello specifico, KASK ha personalizzato il modello Protone Icon, che per l’occasione avrà una finitura white matt con dettagli azzurri e viola, il logo MDD e Lüm posti nella parte posteriore. KOO ha rielaborato gli occhiali ALIBI, caratterizzandoli con una montatura bianca con finitura matt e lente di colore turquoise CAT. 3. Sull’asta è presente una tampografia con il simbolo ufficiale della Maratona.

Le due limited edition saranno vendute in occasione dell’evento presso il Maratona Village, dai rivenditori locali autorizzati e sul sito kooworld.cc per KOO Eyewear ALIBI.