Gran Fondo Briko Torino: dal 25 al 29 Gennaio attraverso i profili social di Briko sarà possibile votare la maglia celebrativa dell’ottava edizione

In Garfagnana si è corsa la prima edizione della Gran fondo del Vento
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una magia da vivere. Partecipando alla Gran Fondo Briko Torino che si terrà domenica 7 Maggio nella prima capitale italiana, che è anche nota per essere la città magica. Saranno 118 chilometri da pedalare immersi nella storia. Partendo dal Motovelodromo di Torino Fausto Coppi, epilogo di alcune tappe del Giro e edizioni della Milano Torino, per arrivare dinanzi alla Basilica di Superga che ospita anche le Tombe Reali e l’Appartamento Reale.

Una magia che continua con il recente ingresso di Briko, uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA. Quest’ultima detiene anche Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago® che produrrà la maglia celebrativa dell’ottava edizione dell’evento torinese.

L’azienda torinese ha realizzato quattro proposte grafiche che verranno presentate mercoledì 25 gennaio sui profili social di Briko e gli appassionati di ciclismo potranno partecipare al sondaggio per scegliere la maglia che vorrebbero trovare all’interno del pacco gara della Gran Fondo Briko Torino.

Per votare, fino a domenica 29 gennaio, è sufficiente entrare nella pagina Facebook di Briko e nel profilo Instagram dell’azienda e scegliere la maglia desiderata.

Per ulteriori informazioni, www.granfondotorino.it