Nasce l’EXPO BeActive, evento dedicato alla vacanza attiva: alla fiera di Vicenza dal 5 al 7 maggio

Non c'è nulla di meglio che fare delle vacanze attive... Al BeActive Expo troverete tantissime idee
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è grande attesa per questo nuovo evento dedicato alla vacanza attiva, stiamo parlando della prima edizione del Expo BeActive. L’appuntamento è fissato alla fiera di Vicenza dal 5 al 7 maggio di quest’anno con i riflettori puntati su tutto ciò che riguarda appunto il turismo attivo. Lo spirito è quello di poter vivere delle vacanze sostenibili e naturalistiche con un focus, quindi, rivolto al cicloturismo, al trekking e agli sport acquatici.

Questa ovviamente è solo una piccola parte delle attività che si possono svolgere in una vacanza di stampo sportivo. Possiamo dire che il fulcro centrale è quello di ricercare e trovare un benessere psico-fisico.

Questa è l’occasione per chi desidera scoprire tutte le mete turistiche, oltre che ai prodotti e i vari servizi, per vivere una vacanza energica e speciale.

L’evento Expo BeActive verrà organizzato da IEG (Italian Exhibition Group) in partnership con Taking Off. Quest’ultima è un’agenzia ricreativa che offre una piattaforma di servizi finalizzati alla realizzazione di eventi.

Accanto alla parte espositiva della fiera verranno attrezzate alcune aree di intrattenimento per tutti coloro che decideranno di partecipare all’evento. Tra di esse ci saranno test di prodotto interattivi ma anche diverse conferenze dedicate alle varie destinazioni turistiche.

Insomma, non perdete l’occasione di scoprire tante cose nuove e di prendere il giusto spunto per le vostre future vacanze.

Per ulteriori informazioni, www.expobeactive.it