La Gran Fondo della Ceramica (Sicilia) è giunta all’edizione n.16. Iscrizioni aperte, sconto per le donne

Ecco le splendide maglie con cui vengono omaggiati i campioni della GF della Ceramica
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 16 aprile prenderà il via da Santo Stefano di Camastra (provincia di Messina) la Gran Fondo della Ceramica. La manifestazione siciliana sarà la seconda tappa del circuito “Coppa Sicilia”, che prevede in totale otto prove. Stiamo parlando della sua sedicesima edizione che offrirà ai suoi partecipanti due tracciati disegnati con cura. I ciclisti potranno, infatti, pedalare sul percorso Gran Fondo da 103 chilometri con un dislivello totale di 1.500 metri, oppure scegliere il percorso Medio Fondo da 64 chilometri e 590 metri di dislivello.

L’evento organizzato dalla Bici Club Stefanese, capitanata da Fausto Catanzaro che è anche organizzatore della manifestazione stessa, offre ai suoi iscritti la possibilità di scoprire il territorio siciliano.

A fine manifestazione ci sarà la speciale cerimonia di premiazione dove verranno chiamati tutti coloro che riusciranno a distinguersi durante la gara. I vincitori verranno omaggiati con dei particolari premi personalizzati in ceramica. Tipicità della Gran Fondo, infatti, è proprio la forte presenza delle famose ceramiche di Santo Stefano di Camastra.

Le iscrizioni sono già aperte al costo di 35 euro che poi salirà seguendo vari step in base al periodo. Per le donne invece è prevista un’unica quota di iscrizione a 30 euro che rimarrà invariata fino a domani (28 dicembre).

Per ulteriori informazioni, www.biciclubstefanese.it