Grandi offerte sotto l’albero per gli iscritti alla GF del Mugello. E per i soci del BCI un’offerta speciale!

Ciclotour Mugello
Ecco alcuni atleti in azione all'interno dell'autodromo del Mugello
Tempo di lettura: < 1 minuti

La GF del Mugello “La via del Latte” nel 2023 prenderà vita il 25 giugno. È già possibile iscriversi online sul sito della manifestazione (scritto in fondo all’articolo) o sul sito ENDU. Fino al 25 dicembre sarà valida “l’offerta di Natale” e ci si potrà iscrivere al costo ti 15 euro (solo quota iscrizione) oppure al costo di 30 euro, ricevendo così anche una maglia tecnica. Dal 26 dicembre le quote di iscrizione saliranno rispettivamente a 20 euro e 40 euro.

Per i nostri amici del BiciClubItaliano però le feste non finiscono!

I soci, infatti, la quota di iscrizione “basica” rimarrà di 15 euro fino al giorno della gara, mentre per chi volesse anche la maglia tecnica il costo sarà di 35 euro. Insomma, La GF del Mugello vuole proprio regalare un Natale speciale a tutti.

L’appuntamento è appunto per l’ultima domenica di giugno con la suggestiva partenza all’interno dell’autodromo del Mugello. Confermata la presenza dei tre percorsi: il corto da 50 chilometri (400 metri di dislivello) il medio da 80 chilometri (1480 metri di dislivello) ed il lungo da 126 chilometri (2300 metri di dislivello).

Per ulteriori informazioni, www.mugellotoscanabike.it