Granfondo del Mugello: start dall’autodromo e pranzo coi “tortelli”

Granfondo del Mugello
La Granfondo del Mugello si terrà domenica 29 giugno a Scarperia: numero chiuso a 1.000 iscritti.
Reading Time: < 1 minute

Manca ormai meno di un mese alla 7ª edizione della Granfondo del Mugello, in programma domenica 29 giugno a Scarperia (Firenze).
Ci saranno come sempre la suggestiva partenza all’interno dell’Autodromo del Mugello e il pasta party con i famosi “tortelli mugellani”, i ricchi ristori all’interno dei centri storici di Firenzuola e Palazzuolo Sul Senio.

Solo per questo vale la pena partecipare, ma non sono gli unici motivi, è veramente la granfondo per tutti, adatta tutti i tipi di pedalatori e tutti i tipi di bici e-bike comprese: gli agonisti potranno cimentarsi nelle due cronoscalate cronometrate (una sul percorso medio e due sul lungo) i cicloturisti potranno godersi uno dei 3 percorsi stradali o uno dei 3 percorsi gravel tutti disseminati nella splendida campagna mugellana, è previsto un ricchissimo montepremi sia individuale che di squadra, saranno premiati i vincitori assoluti i primi 3 delle 12 categorie amatoriali (3 femminili e 9 maschili) sia dei percorsi medio e lungo inoltre saranno premiate le prime 15 società della classifica cicloturistica e la società che avrà ottenuto il tempo più basso con la somma dei tempi dei 3 atleti migliori sul percorso lungo.

Tutto questo al costo di euro 25. Ma attenzione, quest’anno le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di 1.000 iscritti, e al momento attuale sono già circa 500 i registrati, quindi affrettatevi se non volete perdere questa opportunità.
Informazioni e iscrizioni su www.granfondodelmugello.it
Contatti: 353/4357725 – mugellotoscanabike@libero.it