Straducale Urbino: appuntamento al 25 giugno 2023

Straducale
Ecco la grinta dei ciclisti in salita alla Straducale di Urbino
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande successo della passata edizione che ha visto 1000 partenti sotto i torricini di Urbino, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ciclo Ducale tornerà nel 2023 con la 19° edizione della Straducale Urbino il 25 giugno 2023!

Una grande soddisfazione per i risultati dello scorso anno che ha visto un 20% in più di partecipanti nella città ducale, evento in contro tendenza rispetto alla situazione nazionale delle granfondo che ha registrato un generale calo.

Quello a cui l’associazione sportiva urbinate punta è una tre giorni all’insegna delle due ruote, della gastronomia, della cultura, con attività per gli appassionati della bici, ma anche intrattenimenti e attività per amici e familiari che accompagneranno i ciclisti a Urbino.

Un’occasione per scoprire i territori del Montefeltro e non solo. Grande novità è il ritorno della cima nel Monte Nerone, una prova che darà però grandi soddisfazioni a chi si cimenterà nel percorso lungo. Nerone is Back e porta il lungo a 144 chilometri e 2950 metri di dislivello. Il corto resta di 85 chilometri con 1130 metri di dislivello.

Non resta che iscriversi! Appuntamento al 25 giugno 2023!