Dolomiti di Brenta: l’affascinante tour ad anello tra i ghiacciai

Che bello andare in bici sulle Dolomiti di Brenta (foto: Paolo Bisti Luconi)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Scopri il Trentino su due ruote lungo il Dolomiti di Brenta Bike, l’affascinante bike tour ad anello attorno alle Dolomiti di Brenta. Pedala, sei nella bike area più grande d’Italia! Dalle Dolomiti di Brenta e i ghiacciai dell’Adamello-Presanella al Lago di Garda attraverso Tonale e Pejo, Val di SoleMadonna di Campiglio, Tione, Valle del Chiese e Comano Terme fino a Riva del Garda. Percorsi cross countryenduro e downhill3 bike park, 3 piste ciclabili, impianti di risalita con trasporto di MTB, 1 bike pass unicooltre 200 noleggi bike e e-bike, strutture ricettive Mountain Bike Friendly e il Bici Bus dal Garda al Tonale.

La tua travel guide su dove dormire, dove mangiare, come arrivare, come muoversi, cosa fare, le card e i servizi del territorio. Il Dolomiti di Brenta Bike è un affascinante bike tour in mountain bike in Trentino, nelle Dolomiti Occidentali, vicino al Lago di Garda da compiere a tappe ed in più giorni: è un percorso alpencross MTB ad anello attorno alle Dolomiti di Brent per veri amanti della MTB e dell’avventura.

DOLOMITI DI BRENTA BIKE EXPERT

E invece, ecco il programma su misura per i più allenati. L’itinerario conduce fino a 2.000 m attraversando le più celebri vette delle Dolomiti di Brenta e sfiorando mete mitiche della Transalp Tour in MTB: 171 km per 7.700 m di dislivello.

DOLOMITI COUNTRY

per chi vuole vivere la vacanza attiva in montagna godendosi la natura in totale sicurezza: 136 km per 4.600 m di dislivello.

TRASPORTO BAGAGLI

Tutti i giorni, da giugno a settembre, sul tracciato Brenta Bike pensiamo noi al tuo bagaglio!

€ 15,00 a tratta (un bagaglio per persona)

Il servizio è su prenotazione, da effettuare tramite le strutture Brenta Bike dove hai deciso di pernottare entro le 18.00 del giorno precedente l’utilizzo del transfer.