Campagnolo insegue l’estate! Dalle maglie ai gilet, tutta la collezione

La collezione di Campagnolo per quest'estate caldissima
Tempo di lettura: 2 minuti

Campagnolo presenta la collezione di nuove maglie e pantaloncini da ciclismo estremamente tecnologici e di altissima qualità per il massimo della performance. Scopriamola insieme su quicicloturismo.

Campagnolo: dalla maglia Ossigeno al gilet Azoto, ecco tutta la collezione per l’estate 2022

Inserita nella gamma di abbigliamento da ciclismo estivo Campagnolo, Ossigeno Jersey è una maglia da bici altamente traspirante. Ideata in tessuto a rete ultraleggero, presenta un trattamento ad asciugatura rapida pensato per supportarti anche durante gli sforzi fisici più intensi.

Completano il prodotto i fianchi in pratico tessuto comfort stretch, tre tasche capienti, la lampo lunga con Tiretto Campagnolo e gli elastici grippanti al fondo manica e fondo maglia posteriore.

Pantaloncino ossigeno

Se cerchi comfort e prestazioni nelle tue uscite road, affidati ai pantaloncini da ciclismo per uomo Campagnolo Ossigeno: definiti da un attento studio dei materiali, sono realizzati in totale assenza di cuciture e con tessuto tecnico a traspirabilità massima.

Con il loro design ergonomico, il taglio maschile e l’elevata qualità dei materiali, i bib shorts completano la divisa da ciclismo Ossigeno. La costruzione del corpino posteriore in tessuto leggero tridimensionale laserato e l’assenza di cuciture, forniscono grande comodità in ogni tappa, garantita anche sulle lunghe distanze grazie al fondello ad alta portanza e al tessuto antiabrasivo del cavallo.

Il rendimento sportivo è assicurato: i dettagli aggiuntivi pensati per una perfetta ventilazione e per la visibilità in carreggiata rendono questi pantaloncini da uomo un prodotto immancabile in ogni allenamento.

Gilet Azoto

Azoto Vest è il nuovo gilet antivento da ciclismo Campagnolo, impacchettabile, dalla vestibilità smart e altamente traspirante. È ideale sia per uomo che per donna.

Unico e versatile, il gilet da ciclismo unisex Azoto Vest è ideato per proteggerti nelle giornate più ventose dell’anno. Cucito in tessuto tecnico e arricchito dalla rete traspirante posteriore, è l’alleato perfetto per la mezza stagione perché ti garantisce un addome asciutto e caldo in ogni occasione sportiva.

Pratico e impacchettabile, questo articolo non può mancare nel tuo vestiario per ciclismo in primavera o per le pedalate estive in alta quota. È rifinito da logo e profili al fondo maglia rifrangenti.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Campagnolo.