Nathan Haas sul Lago di Garda per il Colnago Cycling Festival

L'australiano NATHAN HAAS sul Garda per promuovere il COLNAGO CYCLING FESTIVAL
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cari amici del Colnago Cycling Festival aprile 2023 è ancora lontano, ma il c.o. del CCF anche con queste calde temperature è sempre in moto! Dopo l’annuncio delle date dell’11a edizione – 14-15-16 Aprile – siamo qui per comunicarvi che il campione australiano Nathan Haas promuoverà il nostro Festival proprio nei prossimi giorni sul Lago di Garda.

Chi è Nathan Haas, pronto a promuovere il Colnago Cycling Festival del 2023

Nathan Haas è un ciclista professionista di origini australiane. Haas ha iniziato la sua carriera correndo in mountain-bike, rappresentando due volte l’Australia nei Campionati mondiali UCI. Oggi, dopo anni nel mondo del World Tour su strada, ritorna sullo sterrato con il suo progetto “Full Circle”. Il campione australiano presenterà il CCF in sella alla gravel G3-X di Colnago.
Perciò non vi resta che rimanere aggiornati sui canali social e sul sito ufficialedel Colnago Cycling Festival per seguire tutte le novità del CCF23!

Pronti a rivivere il Festival insieme a voi!
Il 14-15-16 Aprile vi aspettiamo a Desenzano del Garda!

LIVE THE DREAM!

Stay Tuned! Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Colnago Cycling Festival: www.colnagocyclingfestival.com

Colnago Cycling Festival 2023, da venerdì 14 a domenica 16 aprile

Dato il successo di aprile 2022, il programma di questa edizione vedrà la Randonnée “Il Giro del Lago” venerdì 14 aprile; il sabato sarà dedicato interamente alle famiglie con le due cicloturistiche, la Colnago&Friends e la Family Bike, e la Junior Bike dedicata esclusivamente ai più piccoli. Domenica 16 aprile sarà come di consueto il giorno della Gran Fondo Colnago.

Ma il Colnago Cycling Festival tiene in serbo per voi ancora tantissime soprese! Intanto segnate sul calendario 2023 le nuove date del Colnago Cycling Festival e per rimanere informati in tempo reale basterà visitare il nostro sito ufficiale e seguire il Colnago Cycling Festival sui social!