Colnago Cycling Festival 2023, date e programma dell’evento di Desenzano

Il gruppo della Gran Fondo Colnago
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ancora freschi i ricordi della decima edizione del Colnago Cycling Festival a Desenzano del Garda, un evento mai visto prima d’ora, che ha regalato tanto divertimento ma anche tante emozioni ai partecipanti e al comitato organizzatore. A distanza di due mesi da quel fantastico weekend, il Comitato Organizzatore del Colnago Cycling Festival 2023 annuncia le nuove date per la prossima edizione: da venerdì 14 Aprile a domenica 16 Aprile Desenzano del Garda ospiterà l’undicesima edizione del Colnago Cycling Festival.

Colnago Cycling Festival 2023, da venerdì 14 a domenica 16 aprile

Dato il successo di aprile 2022, il programma di questa edizione vedrà la Randonnée “Il Giro del Lago” venerdì 14 aprile; il sabato sarà dedicato interamente alle famiglie con le due cicloturistiche, la Colnago&Friends e la Family Bike, e la Junior Bike dedicata esclusivamente ai più piccoli. Domenica 16 aprile sarà come di consueto il giorno della Gran Fondo Colnago.

Ma il Colnago Cycling Festival tiene in serbo per voi ancora tantissime soprese! Intanto segnate sul calendario 2023 le nuove date del Colnago Cycling Festival e per rimanere informati in tempo reale basterà visitare il nostro sito ufficiale e seguire il Colnago Cycling Festival sui social!