Ekoi anticipa i saldi estivi: sconti fino al 55% e tanti gadget in regalo

Ekoi anticipa i saldi estivi: sconti fino al 55% e tanti gadget in regalo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con un leggero anticipo rispetto alle date italiane, l’azienda francese Ekoi ha dato il via ai saldi per la stagione estiva. L’occasione per approfittare già delle nuove offerte sui migliori prodotti del marchio e attrezzarsi per le uscite estive.
Sono iniziati i saldi estivi per il marchio EKOÏ sulla collezione uomo, donna e sulla linea racing. Il marchio proporrà sconti fino al 55% e numerosi gadget in regalo.
Tra i prodotti in saldo, gli occhiali elettronici E-Lens e i nuovissimi Premium Audio a conduzione ossea, nonché le ultime collezioni di abbigliamento uomo e donna come la linea Elegance per l’uomo o la tenuta donna dal tessuto abbronzante Nathalie Simon.
E per chi vuole attrezzarsi come i professionisti, EKOI propone numerose offerte sulle nuove tenute della linea racing, sviluppate in collaborazione con le squadre partner del marchio, o sulla iconica tenuta EKOI EL DIABLO sviluppata in collaborazione con la leggenda del ciclismo Claudio Chiappucci.
Per maggiori informazioni visitate il sito EKOI.IT e la sezione dei saldi!

A proposito di Ekoi

Creato nel 2001, il marchio EKOÏ si è rapidamente imposto come leader in Francia e un attore importante nel mercato europeo di abbigliamento da ciclismo. Pioniere della vendita diretta su internet a partire dal 2008, EKOÏ elimina gli intermediari offrendo prodotti dal rapporto qualità-prezzo imbattibile, generalmente dal 30% al 40% più conveniente rispetto alla concorrenza. Una strategia logica e importante per rendere la pratica del ciclismo più accessibile.
È dalla sponsorizzazione e dalla partnership con le migliori squadre e atleti professionisti che nascono le numerose innovazioni del marchio. EKOI è presente ai massimi livelli dal 2009, anno della vittoria di Brice Feillu con il casco EKOI Squadra nella settima tappa del Tour de France. E non meno di 4 squadre hanno indossato i prodotti EKOI al Tour de France 2021!