Bike Up: a Bergamo presenti anche Haibike, Lapierre e Winora

Bike Up: a Bergamo presenti anche Haibike, Lapierre e Winora
Tempo di lettura: < 1 minuto

Haibike, Lapierre, Winora, i tre premium brand del colosso olandese Accell Group, saranno presenti con i modelli di punta della gamma 2022 alla fiera Bike Up di Bergamo.

Dalla mountain bike a quella da città, il mondo del ciclismo è in rapida espansione, grazie alle richieste esigenti di un pubblico sempre più ampio. Movimento, aria aperta e mobilità a zero emissioni, queste alcune delle tante motivazioni che spingono i clienti a scegliere una bicicletta come mezzo di trasporto.

Bike Up: a Bergamo presenti anche Haibike, Lapierre e Winora

A Bike Up Haibike, azienda pionieristica nel mercato e-MTB, sarà presente con alcuni modelli speciali dalle high performance, come il top di gamma della linea Allmountain, ed altri più dedicati all’esplorazione urbana.
Lapierre, dall’anima racing e performance, vi presenterà invece i modelli più rappresentativi della propria gamma. Dalle performanti e-MTB da gara come la Overvolt GLP o l’innovativa E-Zesty, la light e-mtb che ha aperto questo segmento di mercato, alle biciclette dedicate al commuting e all’esplorazione come la E-Crosshill e la E-Urban.

Winora, il brand tedesco con più di cento anni di storia!

Winora, il brand tedesco con più di cento anni di storia, mostrerà al pubblico alcuni dei modelli più rappresentativi della propria gamma: dall’E-Suv Yakun, adatta a muoversi in città ma pronta ad affrontare anche i percorsi più accidentati grazie alle sue pecularità uniche, al modello comfort Tria, pensato per chi vuole riscoprire il piacere di spostarsi in bici e la cargo bike FUB per portare i bambini sempre con sé.

10-11-12 Giugno, tre giorni di esposizione nelle quali potrete avere tutte le informazioni sui prodotti e sui nostri brand.