Mangia e Bevi 2022: da sabato a Vercelli la consegna del gadget della Coppa Piemonte

Il gadget della Coppa Piemonte Drali 2022
Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 14 e Domenica 15 maggio verrà distribuito a Vercelli, in occasione della Gran Fondo Mangia e Bevi 2022 Vercelli Monferrato seconda prova del circuito Coppa Piemonte Drali, il gadget riservato agli abbonati al circuito ideato da Renato Angioi.

Nella straordinaria location della città delle otto ore, è infatti a Vercelli che si raggiunse il traguardo delle 8 ore lavorative, ma anche la città dei sette scudetti, tanti furono i campionati di calcio vinti dalla Pro Vercelli tra il 1908 e il 1922, sabato gli abbonati al circuito potranno ritirare, presso lo stand Cicli Drali Milano, la t-shirt a manica lunga prodotta dall’azienda italiana Armata di Mare un marchio di proprietà di Facib Spa che, dal 1959, è sinonimo di qualità e garanzia nel mercato italiano ed  internazionale.

Gran Fondo Mangia e Bevi 2022: Armata di Mare, brand di punta

Il marchio “Armata di Mare” è stato acquisito da Facib nel 2007 ed è oggi un brand di punta dell’azienda della famiglia Cortesi, che propone collezioni total look pensate per l’uomo metropolitano, attento all’immagine e allo stile, alla ricerca di capi sempre più innovativi, performanti e multitasking.

Armata di Mare, oltre alla produzione diretta di Facib, ha in essere sette licenze nelle seguenti classi merceologiche: calzature, accessori, intimo, beachwear, arredamento per la casa, orologi e gioielli e calze.

E’ presente in circa 400 punti vendita nel mondo (negozi che trattano lo sportswear) e ha cinque corner in Coin. Dallo scorso anno è iniziato un progetto di sviluppo monomarca, che prevede l’apertura di quindici negozi in due anni.

Domenica la consegna del gadget

Domenica invece il gadget sarà disponibile presso il Race Office di via Alessandro Giffienga.

Abbonamenti Coppa Piemonte Drali. Domenica 15 maggio si chiude la campagna abbonamenti del circuito Coppa Piemonte Drali, che offre l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento al circuito al costo di 185 euro per le cinque prove in programma e 160 per quattro prove.

Per ulteriori informazioni consulta il regolamento del circuito