Nel piccolo mondo DRALI tutto nacque con i telai classici con congiunzioni e quindi l’acciaio mantiene ancora un ruolo importante perché ricorda tutti i telai saldati. Nel ciclismo attuale è stato quindi naturale per DRALI pensare per il suo ingresso nel mondo gravel ad un telaio in acciaio. La GHIAIA è il modello gravel prodotto da ormai 3 anni e che oggi ha una nuova veste, anzi due, una Vintage che conserva l’eritage del marchio in corsivo e una NEW con un vestito più sgargiante e il marchio normale. Scopriamo insieme la Drali Ghiaia su quicicloturismo.
L’acciaio della GHIAIA è saldato tig ed è adatto ai viaggi e a tutti gli usi gravel su terreni misti e sterrati.
Ha la possibilità di montare 3 borracce e portapacchi anteriore e posteriore nel caso il viaggio sia lungo ma scatta precisa per chi preferisce il bikepacking semplice o per chi non porta borse e sfreccia tra i boschi.
Come tutti i prodotti DRALI può essere personalizzata nelle misure e nei colori mentre la proposta di base comprende un montaggio mono corona con gruppo Sram Rival. Le componenti possono essere Deda o FSA e le ruote proposte sono Miche o Vision mentre la sella è Prologo o Brooks.
Drali Ghiaia: le caratteristiche dello splendido telaio Made in Italy della casa produttrice di Milano
KIT TELAIO MADE IN ITALY
MISURE S (48-52 ) M ( 53-57 ) L (58-62)
TUBI Dedacciai
MOVIMENTO CENTRALE Filetto BSA
REGGISELLA 27,2 mm
PESO TELAIO 2200 g
GRUPPO SRAM Rival
FORCELLA Carbonio Dedacciai STERZO Integrato 1.5” – 1.5” Deda
Il mondo Cicli Drali continua sul sito ufficiale dell’azienda milanese: https://www.ciclidralimilano.it/