Campagnolo presenta la nuova collaborazione: Inter x Cinelli

In occasione della Milano-Sanremo del 19 marzo, la prima Classica Monumento che quest'anno partirà dal tempio del ciclismo, il Velodromo Vigorelli, Cinelli presenta la sua prima collaborazione dell'anno. Inter x Cinelli con Campagnolo
Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione della Milano-Sanremo del 19 marzo, la prima Classica Monumento che quest’anno partirà dal tempio del ciclismo, il Velodromo Vigorelli, Cinelli presenta la sua prima collaborazione dell’anno. Inter x Cinelli con Campagnolo.

Il primo drop sarà online oggi, 17 marzo, sulla landing page dedicata InterXCinelli.it con due iconici modelli di bicicletta: l’imprescindibile Cinelli Nemo Tig, nelle due versioni Gravel e Road e il leggendario Cinelli Vigorelli, da pistard e urban, in due colorway.

Il Velodromo Vigorelli è il luogo iconico per antonomasia del ciclismo su pista e della storia del ciclismo e ben incarna e rappresenta i valori di questa collaborazione, raccontando per immagini l’incontro in un allenamento multifunzionale tra le squadre di calcio Inter Women U19, Inter Primavera e il team racing Cinelli.

I campioni di domani si allenano insieme testando l’edizione limitata Inter x Cinelli.

Inter e Cinelli come San Siro e il Vigorelli assurgono a simboli di una milanesità globale.

Il concept della collezione nasce dall’incontro dell’anima di Cinelli, che coniuga performance e design con i valori artistici creativi e non conformisti dei nuovi ciclismi, con il calcio contemporaneo dell’Inter, ed esplora nuovi territori per lo sport, in una comune visione internazionale della città di Milano.

_Inter x Cinelli Nemo Tig Gravel

L’evoluzione della specie, Nemo Gravel in livrea Inter x Cinelli dà il meglio di sé per prestazione e stile. Gruppo gravel Campagnolo Ekar, il più leggero del mondo.

Prestigio Made in Italy.

_Inter x Cinelli Nemo Tig Disc (road)

Acciaio racing contemporaneo Columbus Spirit HSS: L’acciaio è tornato per soddisfare le esigenze dei ciclisti sofsticati di oggi che non vogliono sacrifcare il “racing feeling” ma cercano qualcosa di incomparabilmente piacevole da guidare.

Gruppo elettronico Campagnolo Super Record EPS, ruote Campagnolo Bora Ultra WTO 45mm.

Top di gamma Made in Italy.