Wahoo ELEMNT BOLT: il ciclocomputer GPS per un inverno da campione (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Wahoo ELEMNT BOLT è appositamente costruito per offrire un’esperienza di pedalata semplice e intuitiva in un design elegante e aerodinamico. Questo computer da bicicletta con GPS è dotato di schermo a 64 colori da 2,2 pollici con sensore di luce ambientale per facilitare la visualizzazione delle metriche che contano di più, a colpo d’occhio. Perfect View Zoom, i LED Quicklook e le pagine di dati personalizzabili ti consentono di personalizzare la configurazione del tuo dispositivo per assicurarti che sia un compagno utile dall’inizio alla fine della tua pedalata. Scopriamolo insieme su quicicloturismo e sul nostro canale YouTube.

Con 16 GB di memoria e funzioni di navigazione sul dispositivo, ELEMNT BOLT può archiviare le mappe e i percorsi di cui hai bisogno per mantenerti in pista e ricalcolare l’itinerario al volo. BOLT ha una durata della batteria di 15 ore e può essere ricaricato durante la guida grazie alla ricarica USB-C. Dotato di tecnologia Bluetooth Smart, ANT+ e Wi-Fi, ELEMNT BOLT si accoppia perfettamente con tutti i tuoi sensori da ciclismo e dispositivi complementari per ottenere il massimo dal tuo allenamento. Un design semplice e performante: con il computer da bicicletta con GPS ELEMNT BOLT ogni secondo conta.

ELEMNT BOLT è il computer da bicicletta con GPS completamente integrato, con un’intera serie di hardware e app per smartphone compatibili.

Comprende mappe del mondo

Precaricato con mappe di Nord America, Europa e Australia. Le mappe di Russia, Asia e Africa possono essere scaricate con il Wi-Fi tramite l’app complementare ELEMNT.

Wahoo ELEMNT BOLT: navigazione curva dopo curva sul dispositivo

ELEMNT BOLT genererà automaticamente le istruzioni a ogni curva per tutti i percorsi e i tipi di file, compresi file GPX, file TCX e percorsi importati da Strava, Ride With GPS e Komoot. I LED superiori e i segnali acustici ti permettono di sapere subito qual è la prossima curva o se sei uscito fuori strada.


TAKE ME TO (GENERAZIONE DEL PERCORSO SU RICHIESTA)

La funzione Destinazione ti consente di creare un percorso con indicazioni precise selezionando semplicemente una destinazione direttamente sulla pagina della mappa dell’ELEMNT BOLT, utilizzando la visualizzazione panoramica e lo zoom o selezionandone uno dalle posizioni salvate. Inserisci una destinazione, un indirizzo o un punto di interesse nell’app complementare ELEMNT e genera un percorso con indicazioni precise e invialo a ELEMNT BOLT tramite Bluetooth.

Download dei percorsi e aggiornamenti automatici degli allenamenti

Se sincronizzato con account compatibili (Strava, Ride With GPS, Best Bike Split, Komoot, MTB Project, SingleTracks), i tuoi percorsi salvati saranno scaricati automaticamente e in modalità wireless su ELEMNT BOLT. Le corse completate verranno caricate automaticamente su tutti gli account di terze parti autorizzati.

Wahoo Fitness vi aspetta anche sul sito ufficiale