Wahoo Kickr HeadWind: il ventilatore bluetooth per i vostri allenamenti indoor (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Wahoo Kickr HeadWind è il primo ventilatore intelligente, progettato pensando al ciclista. Il suo Targeted Airflow Pattern (modello di flusso d’aria mirato) rispecchia la forma e la posizione del corpo di un ciclista durante la pedalata. KICKR HEADWIND è controllato dai sensori in modo che a un incremento della velocità o della frequenza cardiaca corrisponda un aumento della velocità della ventola. Ci sono anche 4 impostazioni manuali della velocità se desideri impostare il tuo flusso d’aria ideale. Con velocità di oltre 48 km/h (30 mph), KICKR HEADWIND ti manterrà fresco durante gli allenamenti più impegnativi. Scopriamolo insieme su quicicloturismo e iscrivetevi al nostro canale YouTube per nuove puntate e altri contenuti esclusivi.

Wahoo Kickr HeadWind: le caratteristiche

Numero parte: WFBKTR7EU o WFBKTR7IX Specifiche del motore: 240v 50/60hz Dimensioni (gamba piegata): L 40,6 cm x P 30,5 cm x A 48,3 cm Dimensioni (gamba estesa): L 45,7 cm x P 30,5 cm x A 48,3 cm Peso: 5,4 kg (12 lb) Velocità massima della ventola: 48 km/h (30 mph) Aggiornamenti software wireless: Sì Connettività: Bluetooth: accoppia al telefono per controllare la velocità della ventola tramite l’app ANT +: accoppia al sensore di velocità, al cardiofrequenzimetro o al rullo smart per controllare la velocità della ventola Gamba regolabile: sì, 2 posizioni.

Flusso d’aria potente

Con velocità del vento superiore ai 48 km/h, KICKR HEADWIND ti manterrà fresco durante i tuoi sforzi più intensi.

Targeted Airflow Pattern

Il Targeted Airflow Pattern (modello di flusso d’aria mirato) del KICKR HEADWIND rispecchia la forma e la posizione del corpo di un ciclista durante la pedalata.

Controllo della velocità della ventola, basato sui sensori

Controlla la velocità di KICKR HEADWIND accoppiando il sensore di velocità ANT+, il cardiofrequenzimetro o il rullo smart direttamente al ventilatore. All’aumentare della velocità o della frequenza cardiaca, aumenterà anche la velocità della ventola.

Controllo della velocità della ventola tramite APP

Accoppia l’app Wahoo via Bluetooth per controllare la velocità della ventola con la massima praticità.

4 velocità manuali

Controlla il KICKR HEADWIND con la semplice pressione di un pulsante. Le quattro (4) velocità preimpostate consentono di selezionare il flusso d’aria ideale.

Compatibile con Kickr Desk

KICKR HEADWIND è stato appositamente progettato per funzionare con KICKR DESK. Le ruote di KICKR HEADWIND ti consentono di posizionare il ventilatore quando è collegato al tuo KICKR DESK.