GRIP 2.0 e GRIP Gel 2.0, i nuovi nastri manubri firmati Selle SMP

GRIP 2.0 e GRIP Gel 2.0, i nuovi nastri manubri firmati Selle SMP
Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’avvento del Gravel in questi ultimi anni si è posto l’accento soprattutto su un accessorio indispensabile quale il nastro manubrio, che probabilmente non veniva tenuto con la giusta considerazione. Studi hanno affermato che una presa sicura e confortevole può ridurre di gran lunga il dispendio di energie, permettendo al ciclista di essere ancora più efficiente durante la sua pedalata. E non parliamo solo di sterrato, ma anche di asfalto. Ecco perché anche un’azienda all’avanguardia come Selle SMP ha deciso di ampliare la propria offerta, lanciando sul mercato i nuovi nastri manubri GRIP 2.0 e GRIP Gel 2.0, ottimi sia per il gravel sia per l’attività Road.

Parliamo di prodotti di ultima generazione il cui materiale di rivestimento, l’High Performance Polymer 2.0, assicura grande comfort e capacità di assorbimento delle vibrazioni. Smorzando le sollecitazioni che la strada produce sulla bicicletta, i nastri permettono una presa forte e sicura in ogni condizione e il massimo della durabilità.

Entrambi i modelli sono poi dotati di tappi con expander, che incrementano ulteriormente la resistenza alle vibrazioni tipiche di una uscita gravel. Il modello Grip Gel inoltre differisce dal Grip per uno speciale strato interno in Gel che aumenta leggermente lo spessore del nastro (da 2,8 mm a 3,0 mm) per un comfort aggiuntivo.

I prodotti, entrambi Made in Italy, sono disponibili al pubblico in due colorazioni (nero e bianco) e in due diversi prezzi. Per quanto riguarda la Grip 2.0 il prezzo consigliato al pubblico è di 26,90 euro, per la versione Gel saliamo a 29,90 euro.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.sellesmp.com