WAHOO Pain Cave – Prima puntata: allenamenti indoor su una cycling station (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

WAHOO Pain Cave: Rullo KICKR, Climb, Headwind e Tickr X, per i nostri allenamenti indoor. Poiché la nostra attività all’aperto è limitata, la cosa più importante per qualsiasi ciclista in questo momento è la configurazione dell’allenamento indoor, altrimenti nota come “grotta del dolore” o come dicono gli inglesi “Pain Cave”. Wahoo offre a molti ciclisti la possibilità di pedalare indoor con le migliori attrezzature interattive, facili da configurare e da collegare alle migliori app di allenamento. Dimenticatevi le noiose sedute di training sui rulli, perché la configurazione di Wahoo vi farà scordare di pedalare al chiuso. Scopriamo di più nella prima puntata degli allenamenti indoor firmati Liotto e Wahoo su quicicloturismo.

Pedala con ritmo con WAHOO Pain Cave

AXIS rilascia il tuo rullo smart KICKR con un leggero movimento laterale, che migliora ulteriormente la sensazione di pedalata già leggendaria del KICKR. Offrendo una sensazione più naturale quando ti alleni indoor, AXIS riproduce meglio la sensazione sperimentata durante la pedalata all’aperto.

Feedback attivo

Sia che si tratti di una pedalata virtuale o di un allenamento a intervalli ad alta intensità, KICKR AXIS offre un feedback immediato rispondendo al ritmo del ciclista e alle variazioni della posizione del corpo. Con 5° di movimento laterale, l’allenamento indoor sembra più simile alla pedalata all’aperto.

Meno fatica, più distanza

Consentendo di muoverti in modo più naturale con le forze applicate durante lunghe sessioni di allenamento duro, KICKR AXIS riduce l’affaticamento, per consentirti di pedalare più intensamente e più a lungo.

WAHOO Pain Cave e la pedalata regolabile

Quando spingi al massimo o procedi tranquillo, rimani in sella o ti metti in piedi sui pedali, i piedi d’azione integrati di KICKR AXIS possono essere regolati in modo indipendente per un’esperienza di allenamento personalizzabile. Con tre livelli di rigidità disponibili, AXIS dà a ogni ciclista la capacità di abbinare il proprio stile di pedalata unico.

Eccezionale sensazione di pedalata KICKR

Usati insieme, KICKR AXIS, KICKR CLIMB e KICKR HEADWIND offrono il movimento e le sensazioni di allenamento all’aperto in percorsi e allenamenti interni virtuali.

Allenati con precisione

Con la calibrazione automatica, il KICKR ha una potenza eccezionalmente precisa ed elimina la necessità di eseguire i normali spindown. Ora puoi massimizzare ogni sessione di allenamento sapendo che il KICKR terrà sempre traccia della tua potenza fino a +/- 1% di precisione.

Per scoprire il mondo Wahoo Fitness, cliccate QUI!