Wilier Garda: il test e tutti i segreti dell’entry level della casa vicentina (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecco Wilier Garda, la media gamma secondo Wilier Triestina. Ufficializzata proprio di recente, abbiamo avuto modo di vederla da vicino all’Eurobike Festival di Friedrichshafen a inizio settembre e oggi l’abbiamo testata: parliamo della Wilier Triestina Garda è una proposta di Wilier per la media gamma, un modello in fibra composita confortevole e con un prezzo competitivo. Gli inviati di quicicloturismo lo hanno analizzato direttamente dalla fiera di settore in Germania ed eccola nel nostro test sul canale YouTube di Cicloturismo: iscrivetevi per seguire tutte le ultime dal mercato della bici e dal mondo delle novità aziendali.

Wilier Garda: la new entry di casa Triestina

La Wilier Garda è l’ultima nata in casa Wilier Triestina. Dopo una lunga attesa e molte indiscrezioni il catalogo della casa triestina si arricchisce con il modello Garda: una bici entry level con telaio in materiale composito, che se equipaggiata con i migliori allestimenti può raggiungere i 4.700,00€.

La Wilier Garda, il cui telaio è disponibile sia per la versione con freni a disco che per quella con freni rim, è il mezzo ideale per tutti quei cicloamatori che amano stare in sella e che vogliono una guida senza stress con un prodotto moderno, dotato delle migliori tecnologie presenti sul mercato: come gli spessori della serie sterzo, appositamente progettati per offrire la migliore integrazione possibile dei cavi al di sotto dell’attacco manubrio, senza rinunciare la confort degli pneumatici generosi che nella versione con freni a disco possono arrivare fino a 32mm.

Il mondo Wilier continua QUI