Basso Dieci Colli: ecco il protocollo anti-Covid per il 16 e 17 ottobre

Il Comitato Organizzatore della Basso Dieci Colli ha ufficializzato il protocollo Anti -Covid che verrà applicato durante le due giornate dedicate alla manifestazione, il 16 e il 17 ottobre 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comitato Organizzatore della Basso Dieci Colli ha ufficializzato il protocollo Anti -Covid che verrà applicato durante le due giornate dedicate alla manifestazione, il 16 e il 17 ottobre 2021.

Il suddetto protocollo è consultabile sul sito ufficiale della gara.

Rimangono punti fermi per partecipare in sicurezza: la presentazione, obbligatoria, dell’autocertificazione e l’uso della mascherina chirurgica o FFP2, da indossare sempre per accedere all’area servizi, alle griglie durante la partenza, ai ristori e durante le premiazioni.

L’autodichiarazione Covid-19 dovrà tassativamente essere consegnata in sede di registrazione e ritiro del pacco gara presso la segreteria.

Basso Dieci Colli: le regole da seguire nel weekend del 16 e 17 ottobre

Per snellire le procedure di monitoraggio ed evitare confusione nell’accesso ai servizi, il personale dell’organizzazione e gli addetti al controllo, forniti di Green Pass, indosseranno un braccialetto identificativo giallo, mentre i partecipanti alla corsa, i giudici e gli addetti ai servizi tecnici, provvisti di autocertificazione, un braccialetto identificativo verde.

TUTTI I PARTECIPANTI SPROVVISTI DEL BRACCIALETTO DI COLORE VERDE NON VERRANNO AMMESSI ALLA GRIGLIA DI PARTENZA.

La logistica della Basso Dieci Colli sarà situata presso Villa Pallavicini – Via Marco Emilio Lepido 196 Bologna – compresi la partenza e l’arrivo della gara. Non è prevista la presenza del pubblico.

Si ricorda che domenica 17 ottobre si pedalerà lungo un percorso unico di 91 km e 1499 m di dislivello. Saranno a disposizione dei corridori due punti ristoro: in località Savigno (idrico e alimentare) e in località Mongardino (solo idrico).

Percorso Mediofondo: https://www.diecicolli.it/medio-fondo-dieci-colli-21

Per informazioni: www.diecicolli.itinfo@diecicolli.it

La Granfondo Basso Dieci Colli è tappa del Circuito Nalini Road Series (www.naliniroadseries.com) del Romagna Challenge (www.romagnachallenge.com) dello Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e del Basso Climbing Championship ( https://www.bassobikes.com/it/inside-basso/blog-it/basso-climbing-challenge-it.html )

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news: https://www.facebook.com/DieciColliBologna/

Ufficio StampaGranfondo Basso Dieci Colli – info@diecicolli.it

Per conoscere tutti i prodotti Basso Bikes: www.bassobikes.com