Italian Gravel Trophy: sabato 4 settembre la cerimonia inaugurale con il Ct Davide Cassani

Davide Cassani alla Maratona delle Dolomiti, sarà all'Italian Gravel Trophy
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella serata di sabato 4 settembre, nell’ambito degli eventi collaterali della prima edizione dell’Italian Gravel Trophy, è in programma alle ore 21 la Cerimonia Inaugurale arricchita da un talk-show condotto dal giornalista Gian Luca Giardini.

Guest-star dell’appuntamento, che si svolgerà nella Piazza del Municipio di Gabicce Mare, sarà il Ct della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani.

Saranno presenti alla cerimonia inaugurale il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, il Vicesindaco Marila Girolomoni e l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani.

L’occasione sarà utile per parlare di ciclismo anche in chiave turistica assieme a Davide Cassani, al quale verrà consegnato un particolare riconoscimento alla carriera.

L’Italian Gravel Trophy 2021 è la nuova “due giorni” cicloturistica in programma il primo week-end di settembre (sabato 4 e domenica 5) a Gabicce Mare.

La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Gabicce Mare e della Regione Marche, sarà una delle attrazioni più attese del calendario eventi della località adriatica che, in questa prima celebrazione ufficiale, non ha voluto far mancare il proprio supporto.