Italian Gravel Trophy 2021. A Gabicce Mare appuntamento il 4 e 5 settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono state presentate le maglie ufficiali dell’Italian Gravel Trophy 2021. La nuova “due giorni” cicloturistica sarà in programma il primo weekend di settembre (sabato 4 e domenica 5) a Gabicce Mare.

La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Gabicce Mare e della Regione Marche, sarà una delle attrazioni più attese del calendario eventi della località adriatica che, in questa prima celebrazione ufficiale, non ha voluto far mancare il proprio supporto.

Domenico Pascuzzi, sindaco di Gabicce Mare ha avuto parole di grande elogio per l’evento, rimarcandone in particolare l’originalità. “Un evento di preziosa valenza per il rilancio del cicloturismo a Gabicce Mare che da sempre, rappresenta un comparto strategico per il territorio”.

Crediamo tantissimo in questa manifestazione – ha aggiunto Elisa Scola, presidentessa dell’Associazione “Welcome to Gabicce”. “Siamo convinti che l’Italian Gravel Trophy diventerà una manifestazione di riferimento nel settore del cicloturismo. Ma già da questo primo anno, pensiamo che Gabicce Mare, in termini di immagine e di ricettività, possa ottenere grandi soddisfazioni da questo evento”.

Appuntamento dunque nella splendida riviera di Gabicce Mare e del Parco Naturale del Monte San Bartolo il primo weekend di settembre (sabato 4 e domenica 5) per la 1ª edizione di “Italian Gravel Trophy”.