RandoFinale: grande successo per la terza edizione organizzata dal GS Ponente

Grande successo per la terza edizione della RandoFinale organizzata dal G.S. Ponente in collaborazione con l'ente di promozione sportiva C.S.A.In (foto: Press Office C.S.A.In Imperia)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Grande successo per la terza edizione della RandoFinale organizzata dal G.S. Ponente in collaborazione con l’ente di promozione sportiva C.S.A.In.

Poco meno di un centinaio di partenti si sono dati appuntamento domenica mattina presso Finalborgo, per  la terza edizione della RandoFinale, manifestazione cicloturistica di ciclismo non competitiva su distanza di 100 e 200 chilometri. Il percorso decisamente affascinante ha portato i concorrenti a scalare prima Colle San Bartolomeo poi colle Scravaion e infine il Colle del Melogno per tornare al punto di partenza ; i ciclisti che hanno optato per il corto hanno fatto lo stesso percorso senza la prima asperità. Tutti i partenti hanno trovato il percorso divertente e hanno concluso felicemente la propria sfida. Decisivo il meteo estivo, con i suoi temporali che non hanno comunque buttato giù il morale dei partecipanti decisamente abituati a questo genere di inconvenienti.

Grande soddisfazione del presidente del sodalizio Roberto Rosa e del suo staff per la perfetta riuscita dell’evento.