La Passione ora è anche su Strava, per condividere le attività sportive

La Passione ora è anche su Strava, per condividere le attività sportive (foto: La Passione)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Strava è senza dubbio uno dei social più amati tra gli sportivi: i suoi numeri da capogiro, le innumerevoli challenges con le quali misurarsi l’hanno fatto entrare di diritto anche nel linguaggio comune, diventando parte del lessico quotidiano. L’applicazione si prefigge di essere un punto di supporto per tutti coloro che amano ciò che fanno, per testarsi e per migliorare la propria esperienza ogni giorno. Valori che sono pienamente condivisi da La Passione che ha da poco inaugurato il suo club su Strava, dove utenti di tutto il mondo possono iscriversi e condividere le proprie tracce, ovunque li porti il loro entusiasmo.

È un passo importante per promuovere la filosofia del brand nativo digitale che, fin dai suoi albori, esalta la parte esperienziale del ciclismo, come pungolo per mettersi alla prova, superare i limiti, inseguire un proprio obiettivo personale e godersi la libertà di farlo senza vincoli.
Strava è diventata l’applicazione di riferimento per l’attività sportiva fondata sull’importante valore della motivazione” spiega Giuliano Ragazzi CEO & Founder di La Passione, “Qui tutti gli appassionati non solo hanno la possibilità di condividere i dati delle proprie uscite ma sono continuamente ispirati dai risultati della community. La connessione tra utenti è sicuramente uno degli aspetti più importanti per quanto riguarda l’apertura del nuovo club. Per noi la bicicletta è soprattutto divertimento e sfidarsi fa parte del gioco, perciò questo è uno dei terreni più adatti per condividere i valori e allo stesso tempo rafforzare il legame tra il brand e il pubblico”.