La Gran Fondo di Roccasecca entra nel Circuito Fantabici! La Gran Fondo organizzata dal vulcanico Folco Iacovella sostituirà la Gran Fondo Castelli Romani che non si disputerà nel 2021.
A causa di problemi tecnico-logistici la preventivata Gran Fondo Castelli Romani in programma per il 10 ottobre 2021 non si disputerà e il circuito Fantabici inserirà la Gran Fondo Città di Roccasecca in programma il prossimo 11 luglio. La Gran Fondo giunta alla 6^ edizione, sarà caratterizzata da un percorso unico di 97 km con 1140 metri di dislivello.
Quindi ricapitolando saranno queste le date delle Gran Fondo del Circuito Fantabici:
- Gran Fondo Città di Roccasecca l’11 luglio 2021;
- Terminillo Marathon il 22 agosto 2021;
- Gran Fondo Velodromo di Forano 29 agosto 2021;
- Gran Fondo La Medievale 03 ottobre 2021;
- Gran Fondo La Garibaldina 17 ottobre 2021
Il calendario nazionale e le Gran Fondo anche per questo 2021 saranno condizionate dalle disposizioni Coni per il contenimento delle diffusione del Covid-19 e gli organizzatori rispetteranno i dettami per il regolare svolgimento delle manifestazioni.
Visto il nuovo calendario saranno riaperti gli abbonamenti per il 2021 e le quote saranno:
- 125 euro Circuito Fantabici Uomini;
- 120 euro Circuito Fantabici Donne;
- 240 euro Circuito Fantabici Lui&Lei;
Ci si potrà abbonare al circuito, sul sito www.endu.it fino alla data del 1° luglio 2021.
Gran Fondo Città di Roccasecca: la scelta degli organizzatori del Circuito Fantabici
“Ci scusiamo con gli abbonati al Circuito ma siamo riusciti a sostituire una Gran Fondo alla 1^ Edizione con una consolidata nel tempo - ha commentato Maurizio Ruggeri coordinatore del Circuito e organizzatore insieme a Marco Ciccolini della Gran Fondo La Garibaldina – Già in passato avevamo collaborato con Folco con altre formule in convezione e vista la rinuncia della Gran Fondo Castelli Romani abbiamo pensato subito a lui e al suo evento“.
“Folco è un grande appassionato e siamo contenti nonostante tutto, di poter dare una Gran Fondo consolidata nel tempo ai nostri abbonati - ha commentato Marco Ciccolini – auguro agli amici di Lariano di risolvere i loro problemi organizzativi e poter organizzare in futuro, il loro evento“.