Prestigio ai nastri di partenza. Ecco tutto il programma della Gran Fondo Squali Trek

Anche la Gran Fondo Squali di Cattolica e Gabicce Mare tra le prove del Gran Fondo Marche (foto: Playfull)
Tempo di lettura: 2 minuti

Inizia il lungo week-end a Cattolica e Gabicce Mare in occasione della prima tappa del Prestigio alla Gran Fondo Squali Trek. Dopo l’arrivo del Giro d’Italia con la conclusione della quinta tappa proprio a Cattolica, venerdì 14 maggio si parte per il primo giorno di area espositiva allo Shark Arena. Ecco il programma completo.

Venerdì dalle ore 14:30 alle ore 18:30 – Apertura Expo Shark Arena

Sabato dalle ore 9:30 alle ore 18:30 – Apertura Expo Shark Arena

Alle ore 18 saranno presenti gli Ambassador dell’evento Letizia Paternoster, Justine Matera e Giulio Molinari per le foto con gli atleti.

Domenica dalle ore 7:00 alle ore 8:00 partenza dall’Acquario di Cattolica. Arrivo dei primi previsto per le ore 10:30 sulla terrazza naturale di Gabicce Monte.

Ritiro Numeri

ll ritiro del pacco gara e della busta tecnica all’interno dell’Acquario di Cattolica, contiene anche il braccialetto azzurro che tutti gli atleti dovranno indossare per gareggiare, sarà possibile nei seguenti giorni e orari:

  • Venerdì 14 maggio dalle 14:30 alle 19:00
  • Sabato 15 maggio dalle 9:30 alle 19:00
  • Domenica 16 maggio dalle 6:00 alle 7:00 e non oltre.

Protocolli Covid

Particolare attenzione sarà rivolta anche ai protocolli Covid per lo svolgimento della manifestazione in sicurezza. Il c.o. dell’evento ha preparato delle slide semplici e chiare su tutte le norme da rispettare. Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’evento