Ma quali polemiche! La Nove Colli verso un altro boom di iscritti

La partenza della Nove Colli
Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano ormai pochi giorni agli oltre 10 mila iscritti della Nove Colli, per decidere cosa fare con la propria iscrizione in occasione della 50ª edizione della Gran Fondo romagnola in programma il 26 settembre. Il 30 di aprile infatti è l’ultimo giorno per decidere se confermare la propria partecipazione, iscriversi alla lista di attesa o rifiutare la propria partecipazione ma avere la possibilità di recuperare la divisa in edizione limitata compresa nella quota di iscrizione. Inoltre chi conferma la propria iscrizione poi potrà cederla ad un altro atleta non ancora iscritto.

Chi conferma la partecipazione all’edizione del 26 settembre dovrà versare un adeguamento pari a € 10,00 per il contributo spese e i protocolli COVID. Chi non ha intenzione di partecipare alla nuova data invece può richiedere la spedizione del completo ufficiale direttamente a casa. La maglia e il pantaloncino Sportful Limited Edition sarà spedito previo contributo spese di corriere di 5,50 €.

Per tutti gli atleti che confermeranno, dal 1° al 31 luglio la propria partecipazione sarà disponibile la procedura di “sostituzione del partecipante”. Unico modo possibile per chi non ha la possibilità di parteciparvi e non vuole perdere la cifra di iscrizione.

Nove Colli, il comitato organizzatore: «Sta andando molto… molto bene»

Voci interne al Comitato Organizzatore contattate da quicicloturismo.it sembrano molto soddisfatte della risposta ricevuta dai partecipanti (in gran parte anche stranieri) per la nuova data di fine settembre. Non si hanno ancora dati ufficiali sulla percentuale precisa in quanto mancano ancora pochi giorni. Tuttavia all’interno della macchina organizzativa sembrano soddisfatti del risultato raggiunto.

Confermato il Cicloevento e non solo…

Confermata la fiera espositiva Cicloevento giunta alla sua 25ª edizione che farà da cornice al week-end della Nove Colli a Cesenatico zona grattacielo. Mentre è in arrivo anche la novità della Nove Colli ex-pro Challenge. La sfida coinvolgerà tutti gli ex-professionisti sul percorso medio della manifestazione (130 chilometri e 1840 metri di dislivello) per provare a conquistare un altro ambito trofeo da aggiungere nella loro già ricca bacheca, oppure semplicemente partecipare in stile goliardico.