La prima tappa del Giro Sardegna tra le “Sfide fai da te” del Prestigio

Uno scorcio di mare durante una tappa del Giro Sardegna
La 6+6 Ajò è in programma a Dorgali, in Sardegna, dal 27 al 30 aprile
Tempo di lettura: < 1 minuto

La prima tappa del Giro Sardegna 2021, il “Gran Giro di Capo Caccia”, è stato inserito nel Prestigio di Cicloturismo e sarà una delle “Sfide fai da te” tra le quali i ciclisti italiani possono scegliere per conquistare il prestigioso scudetto nell’anno 2021.

L’organizzazione del Giro Sardegna guidata da Tonino Scarpitti si dice soddisfatta e onorata per un riconoscimento di tale qualità. Segno che anche la manifestazione ciclistica simbolo della Sardegna è diventata un punto di riferimento nazionale e internazionale.

L’evento a tappe, è in programma dal 25 al 30 aprile per un totale di 362 km e quasi 6.000 metri di dislivello.

La quota con sistemazione in hotel è di 740 euro fino al 28 febbraio. Ma se volete iscrivervi senza la quota hotel pagherete 300 euro (50 euro di sconto per le donne) per poi provvedere da soli alle varie prenotazioni. Per i non agonisti invece si può scegliere l’iscrizione “Tour” rispettivamente di 690 euro per l’iscrizione con hotel e 200 euro per la sola iscrizione ciclistica (resta valido lo sconto per le donne). Chi vuole partecipare alla formula “Rando” invece, pagherà solo 75 euro (quota esclusa di hotel). La prenotazione con acconto o saldo dovrà essere versata entro il 28 febbraio.

www.girosardegna.it