Al Tour Transalp nuove regole di cancellazione entro il 1° maggio

L'edizione 2020 del TOUR Transalp è stata congelata dal 20 al 26 giugno 2021
L'edizione 2020 del TOUR Transalp è stata congelata dal 20 al 26 giugno 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Tour Transalp adotta nuove regole di cancellazione per andare incontro alle esigenze di tutti gli atleti che hanno visto le loro iscrizioni congelate al prossimo anno. A deciderlo è stato il c.o. Nell’ultimo comunicato emesso. A causa dell’emergenza Covid-19, sarà possibile cancellarsi gratuitamente fino al 1° maggio 2021.

Il rimborso totale della quota di iscrizione è possibile senza fornire spiegazioni fino al 1° maggio 2021, inoltre chi non può partecipare alla gara a causa del Covid-19 o per gli effetti della pandemia, riceverà anche il rimborso oltre tale termine.

Il tracciato

L’evento è in programma dal 20 a l 26 giugno 2021 con partenza da Brunico. Il tracciato prosegue per sette tappe mozzafiato attraverso San Martino di Castrozza, Possagno, Asolo e Lavarone, fino a Caldaro e infine ad Arco, a nord del Lago di Garda.

Le scalate principali

  • Stage 1 – Tesselbacher Mountain Road, Furkel Pass
  • Stage 2 – Passo Valparola, Passo Falzarego, Forcella Aurine, Passo Cereda
  • Stage 3 – Passo Rolle, Passo Valles, Forcella Franche, Passo San Boldo
  • Stage 4 – Monte Grappa
  • Stage 5 – Monte Grappa, Passo Vezzena
  • Stage 6 – Kaiserjägerweg, Manghenpass, Passo di San Lugano, Kreiter Sattel
  • Stage 7 – Andalo-Sattel, Passo del Ballino

Iscrizione e servizi

La quota di iscrizione è di 999 euro (i corridori sotto i 23 anni pagano 799 euro) e comprende un pacchetto di servizi quali: cronometraggio professionale, servizio trasporto bagagli, squadra di soccorso, ristorazione sul percorso e all’arrivo, area chill-out, servizio tecnico bici, maglia finisher, medaglia e molto altro ancora.

tour-transalp.de