Bikeen, bici a portata di click: come funziona e come si crea il profilo

Bikeen, bici a portata di click: come funziona e come si crea il profilo, scopritelo con noi su quicicloturismo
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutte le bici a portata di click. Su Bikeen trovi bici a chilometro 0, bici usate e e-bike. Una bicicletta non ti abbandona, soprattutto quando cadi. Si sporca, si impolvera, si consuma nella fatica assieme a te. Brucia km sotto le ruote per raggiungere i traguardi che ti sei prefissato, ti sfida oltre limiti che pensavi invalicabili, crede nella forza delle tue gambe e del tuo spirito, ti mostra panorami senza fine. Con lei inghiotti adrenalina lungo le discese più veloci e sfidi ogni salita. Esplorate il magico mondo di Bikeen con noi su quicicloturismo.

Bikeen: la seconda occasione per le bici usate a portata di click. Tutti i servizi proposti

Ma quali sono tutti i servizi proposti da conoscere per muoversi a 360° su e con Bikeen? Eccoli, scopriamoli insieme!

1 – CERCARE LA BICI DEI TUOI SOGNI, A KM 0, USATA O ELETTRICA.
Potrai sceglierla con le esatte caratteristiche che desideri, grazie ad una dettagliata scheda tecnica. Utilizza i filtri per trovare quella giusta per te in base a marca, modello e ogni altro dettaglio per te importante.

2 – CONCORDARE IL PREZZO.

Accordati su luogo e metodo di acquisto direttamente con chi ha creato l’annuncio, utente o negoziante che sia. Noi non ci metteremo mai in mezzo.

3 – ACQUISTARE, NOLEGGIARE E VENDERE.
Potrai acquistare la tua bici oppure, perché no, noleggiarla per il tempo che ti serve. Se dopo l’acquisto della tua nuova bici, vuoi rivendere quella che non usi più, puoi creare un annuncio su Bikeen.

4 – RICHIEDERE UN SERVIZIO.

Dalla manutenzione al noleggio, dalla riparazione alla messa a nuovo: troverai il professionista giusto, proprio su Bikeen.

Come creare il profilo

Potrai salvare gli annunci che ti interessano nella tua area riservata e contattare direttamente i venditori per acquistare la bici usata dei tuoi sogni. Senza contare che potrai anche aggiungere i tuoi annunci, se mai vorrai vendere. Inizia subito!
PROFILO BASIC GRATUITO
Personalizzazione profilo Base
Possibilità di accedere a contatti diretti dei venditori
Wishlist illimitata
Salvataggio delle ricerche in ordine per data
Vetrina bici fino ad un max di 2 annunci
Annunci attivi fino a 30 gg
Massimo 8 foto per annuncio
Possibilità di videochiamare i venditori ed i clienti

Sito User Friendly: negozianti, a voi! Dall’usato di alta gamma ai servizi di manutenzione, c’è spazio per tutti!

Il sito di Bikeen è facilmente navigabile, intuitivo e molto facile da utilizzare. User Friendly, come si suol dire nello “slang” del web 3.0. Bikeen inoltre dona nuova vita all’usato di alto di gamma, e perciò, tra la vasta scelta disponibile, sul portale si trovano bici di altissima qualità. Un altro servizio top proposto è rivolto ai negozianti: qui hanno a disposizione un vero e proprio negozio virtuale dove possono promuovere anche i loro servizi come la manutenzione oltre che la vendita delle bici!

Scoprite di più su Bikeen, qui: https://www.bikeen.eu/it/home.html