Bikeen, due nuovi super servizi: l’assicurazione temporanea con Neosurance e le spedizioni in tutto il mondo con Spedizione Cargo (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua inarrestabile la corsa di Bikeen per diventare il più grande canale in Italia e in Europa dedicato alla vendita di bici usate o a KM0 e servizi nel settore.
La digital start up veneta, che offre l’opportunità ai negozianti e noleggiatori di avere uno spazio virtuale dove promuovere prodotti e servizi con un contatto diretto con gli appassionati, incrementa i servizi dedicati all’utente: uno dedicato alle spedizioni, l’altro alla sicurezza in sella.

Da oggi Bikeen ti segue non solo nella fase di vendita della tua bici ma anche di spedizione. Sei riuscito a vendere i tuoi prodotti attraverso il portale e ti serve un supporto per spedire in Italia o all’estero? Nessun problema: abbiamo scelto il miglior partner affinchè la tua spedizione arrivi a destinazione in condizioni di completa affidabilità.
Bikeen, la cui mission è promuovere ed accrescere l’uso delle biciclette e il loro relativo mercato, ha deciso di pensare all’ utente a 360°: da qui l’idea di offrire un servizio collaterale utile a fornire la migliore assistenza durante il delicato momento della spedizione.

Bikeen ha trovato il partner perfetto in Soluzione Cargo, una società di broker di spedizioni nazionali e internazionali, via terra e aria per export e import da e per tutto il mondo. Accedere al servizio è semplice, è sufficiente compilare il form con più dettagli possibili e riceverai via mail un’offerta su misura completamente studiata per le tue esigenze: in base a peso, dimensioni e urgenza della tua spedizione, Soluzione Cargo propone le migliori rate sul mercato, fornendo soluzioni in termini di costi e servizi più affidabili per le tue destinazioni.
Andate a scoprire il nuovo servizio e chiedete un preventivo.
https://www.bikeen.eu/it/spedizione.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=BIKEEN%3A+VENDI+E+SPEDISCI+OVUNQUE

Volete sentirvi sicuri quando salite in sella? Sul nostro portale www.bikeen.eu potete acquistare ed attivare istantaneamente, tramite il partner Neousurance, un’assicurazione infortuni temporanea che serve a proteggerti sia quando sei in bici che quando usi un monopattino.
La puoi attivare quando vuoi e limitatamente al periodo che ti serve. Ha una durata minima di una giornata e, nel caso sceglieste la versione annuale, la polizza include anche la responsabilità civile.
Il profilo assicurativo non è un servizio offerto direttamente da Bikeen ma dal nostro partner Neosurance, per tutti gli utenti.
Per ottenere la protezione Instant Bike Premium basta accedere al proprio profilo personale Bikeen e,nella colonna di sinistra, cliccare il link dedicato.
Pochi e semplici passaggi per pedalare in totale sicurezza.

Web site: www.bikeen.eu
Per ogni informazione: info@bikeen.eu

Come funziona Bikeen

Vuoi inserire un annuncio? Ti ricordiamo come fare. Fai login oppure attiva un nuovo profilo inserendo i pochi dati richiesti;
Vuoi vendere la tua bici? Pubblica il tuo annuncio Semplice no? Sei un Negoziante o Noleggiatore? Se non lo hai ancora fatto Registrati come utente professionale e scopri i vantaggi a te riservati Bikeen è un progetto 100% italiano Il team Bikeen è a tua disposizione Per qualsiasi informazione puoi contattarci a info@bikeen.eu. Affrettati. Ti aspettiamo!