L’Endurace AllRoad segna il nuovo punto di ingresso nel gruppo Canyon per le bici da corsa, reinventando il ciclismo su strada moderno con una bici all-road che ridefinisce il genere, eccellendo sia sull’asfalto che sui terreni fuoristrada, e si distingue per versatilità, sicurezza e affidabilità.
Endurace AllRoad: Praticità all-road che ridefiniscono il genere
Con la sua attenzione a prestazioni semplici, pratiche e durature, l’Endurace AllRoad semplifica gli spostamenti quotidiani, è adatta alle uscite di gruppo del fine settimana e ispira i ciclisti per il bikepacking estivo. Inoltre, il nuovo modello AllRoad è disponibile per i ciclisti con il tipo di telaio e kit di componenti normalmente riservati a bici dal prezzo molto più elevato.
Dotata di un nuovissimo telaio in alluminio e di una forcella in carbonio: queste caratteristiche aumentano la stabilità e il comfort nelle lunghe uscite e nelle occasionali incursioni su sterrato leggero. Con spazio sufficiente per ruote da 40 mm di grande volume e con i suoi supporti per parafanghi e portapacchi, l’Endurace AllRoad è perfetta sia per il tragitto casa-lavoro che per il cicloturismo.
Inoltre, con freni a disco idraulici e trasmissione e freni Shimano CUES, l’Endurace All-Road si posiziona a un prezzo incredibilmente accessibile e competitivo di 999 euro, rendendo questa bici un’introduzione ideale alle bici con manubrio da corsa o un passo successivo verso l’uso regolare.