Amaro del Ciclista, il liquore pensato per chi ama le sfide, sarà presente a BAM! fino all’8 giugno. E stasera, alle ore 18, presso la splendida Villa Contarini di Piazzola sul Brenta (in Veneto) ci sarà un appuntamento da non perdere con due ospiti speciali.
BAM! è una comunità, uno stile di vita e una festa itinerante. È un luogo dove si condividono storie, esperienze e la gioia del pedalare. L’importante è arrivare in bicicletta, da soli o in compagnia, per vivere insieme un’esperienza unica. Amaro del Ciclista ha uno stand nell’area centrale, interamente dedicato, dove passione per l’avventura e spirito artigianale si incontrano. Un’occasione imperdibile per degustare l’amaro preferito dagli amanti delle due ruote, nato per accompagnare i momenti di pausa, ristoro e condivisione dopo una lunga giornata in sella.
Amaro del Ciclista: appuntamento alle ore 18
BAM! sarà anche l’occasione per ospitare il nuovo appuntamento con Amaro del Ciclista Talk, fissato per oggi dalle ore 18. Amaro del Ciclista Talk è il nuovo format della distilleria modenese Casoni Liquori che celebra la passione per il ciclismo e il buon bere in un ciclo di 15 appuntamenti dal vivo. Un’occasione unica per cicloamatori, appassionati e associazioni sportive di immergersi nel mondo delle due ruote, con aneddoti, storie e miti del ciclismo raccontati e musicati da due voci iconiche di Eurosport: Riccardo Magrini e Luca Gregorio.
«Partecipare a BAM! – ha dichiarato Manuel Greco, Trade Marketing Manager Casoni – significa entrare in contatto con una community autentica, appassionata e amante delle due ruote, quindi perfettamente in target con Amaro del Ciclista. Per noi è molto più di una semplice presenza fieristica: è un’occasione per condividere valori, storie e brindisi, circondati da persone che vivono la bicicletta come scelta di vita. E siamo felici di portare qui anche il nostro Amaro del Ciclista Talk, un format che unisce aneddoti sul ciclismo e convivialità, grazie al talento e alla simpatia di Riccardo Magrini e Luca Gregorio. Sarà un momento speciale, dove l’ironia, i racconti e il piacere di stare insieme faranno da filo conduttore».