Amaro del Ciclista sarà protagonista a L’Étape by Tour de France a Parma, in programma oggi e domani, domenica 4 maggio. Avrà un proprio stand all’interno dell’Expo Village, allestito nel Parco Ducale. La due giorni è organizzata da Extragiro e dal Comune di Parma, in collaborazione con A.S.O. e anche con il sostegno della Regione Emilia-Romagna. L’evento, giunto alla sua seconda edizione, richiamerà migliaia di cicloturisti e appassionati da tutto il mondo.
Proprio in questa cornice d’eccezione, Amaro del Ciclista si presenterà al suo pubblico ideale. Sportivi, amanti delle sfide e delle esperienze autentiche. Il Parco Ducale, cuore pulsante dell’evento nonché punto di partenza e arrivo delle gare, ospiterà anche le attività collaterali e il ritiro dei pacchi gara da parte dei partecipanti.
Allo stand, i visitatori potranno infatti degustare e acquistare Amaro del Ciclista. Un liquore dal carattere deciso, ispirato alla tradizione, che si distingue per le sue intense note di china e liquirizia. Una ricetta originale della famiglia Casoni, pensata per chi non si tira mai indietro davanti a una salita. E neppure davanti a un amaro dal gusto autentico.
«Essere presenti a L’Étape by Tour de France – ha commentato Manuel Greco, Trade Marketing Manager Casoni – significa entrare in contatto con un pubblico perfettamente in linea con il nostro amaro. Ppersone dinamiche, appassionate di ciclismo, alla ricerca di autenticità. Amaro del Ciclista nasce proprio per celebrare il momento di condivisione che segue la fatica. L’arrivo, il brindisi, la storia da raccontare. Questa manifestazione è la perfetta rappresentazione dello spirito Casoni. Saremo lì per far conoscere la nostra realtà, far assaggiare il nostro prodotto e trasmettere tutta la passione che si cela dietro ogni bottiglia».